Miss Byblos: la nuova fragranza fresca e grintosa by Byblos

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Siete ancora alla ricerca dei regali dell’ultimo minuto? Oppure dovete ancora farli tutti perché siete i soliti ritardatari (o non volevate spendere la tredicesima fino a pericolo Maya scampato)?

miss byblosHo una proposta per voi che farà felici tutte le donne di casa. Qualche settimana fa, infatti, sono stata invitata da Byblos alla presentazione della nuova fragranza Miss Byblos, un profumo destinato a fare faville per il suo spirito fresco e grintoso al contempo, ideale per la donna metropolitana, che, pur nella sua vita caotica, non rinuncia ad un tocco di profumo e femminilità ogni giorno, specialmente un profumo intenso e durevole che la possa accompagnare durante una lunga giornata di impegni, riunioni e corse in giro per la città.

Note di testa: mandarino, pepe rosa, neroli. Note di cuore: mughetto, tiarè, assoluta di tuberosa. Note di fondo: ambra, patchouli, musk.

Il risultato è una fragranza delicata e decisa al contempo che dura tutta la giornata donando una sensazione di piacevole freschezza (provato personalmente, proprio io che in fatto di profumi ho gusti difficilissimi, sono rimasta conquistata).

La dolcezza frizzante e vitale del mandarino, contrastata dal calore del pepe rosa, si intreccia alle note intense e sensuali del neroli.
Nel cuore, un bouquet fiorito abbraccia la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note calde esotiche dei petali di tiaré e dell’assoluta di tuberosa, in un sodalizio voluttuoso ed intrigante.
Nel fondo la sensualità profonda di ambra e patchouli incontra un’avvolgente e confortevole musk, che dona alla fragranza carattere e intensità.

Ottima idea regalo anche per il prezzo decisamente competitivo, la confezione da 100ml ha un prezzo al pubblico consigliato di 56,85€. Considerando quanto costano al giorno d’oggi le fragranze, spesso in modo ingiustificato (fate attenzione, spesso paghiamo solo il nome del brand e non la qualità del profumo!), devo dire che questo flacone è davvero un compromesso eccellente. Anzi, non è affatto un compromesso ma una scelta perfetta. E se non doveste trovarlo sotto l’albero, potreste pensare di provarlo come nuovo profumo per il 2013, grazie alle sue caratteristiche, infatti, è una fragranza che si adatta bene sia alla stagione invernale che a quella primaverile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: