Flash post: Oasàp vintage style earrings

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Vi ricordate il programma di Oasàp dedicato alle blogger? Ve ne avevo parlato QUI nel primo post dedicato all’argomento, con il mio primo acquisto su questa straordinaria, enorme, sconfinata piattaforma di acquisto online e le foto di Alex de Angelis scattate durante un divertente pomeriggio in Brera.
Durante l’estate è arrivato il secondo oggetto acquistato grazie ai crediti, questa volta ho scelto un paio di orecchini di cui mi sono innamorata a prima vista. L’allure vintage e la precisione della lavorazione li rendono davvero particolari. Mi immaginavo già di indossarli con un po’ di abbronzatura e i capelli morbidi asciugati dalla calura estiva.E infatti così è stato, li ho sfoggiati una sera della mia settimana sul Lago di Garda per andare a cena con moroso.
Cronaca di una bella giornata e serata, nella cornice di questo lago che amo così tanto, una cronaca che ho deciso di scattare con Instagram (abbiate pietà, la Nikon mi è tornata ieri dal centro assistenza dopo un mese comunque, per chi non mi segue ancora su Instagram, cercate @alemomastyle). Cosa ne pensate, ho fatto una buona scelta? Tra l’altro trovate il modello ancora disponibile al costo di 15$ cliccando QUI, se amate lo stile retrò saprete apprezzarli e trovargli la giusta collocazione in tutti i vostri outfit. Ora non rimane che iniziare a curiosare sul sito e scegliere quale sarà il prossimo acquisto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: