DUEPUNTI: a new generation of jewellery

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

C’è qualcosa di più puro e arcaico di un diamante, e qualcosa di più simbolico dell’età moderna di un materiale come il silicone? Immaginate di unirle insieme e di creare un gioiello unico. Questa l’idea che hanno avuto nei primi mesi del 2011 due aziende storiche milanesi nel settore della gioielleria come Blue White Group e Vai Spa creando il brand DUEPUNTI:

“L’idea è quella di coniugare una pietra preziosa, il diamante, con un materiale inconsueto e moderno, il silicone. Un accostamento inedito in gioielleria, che unisce la più tradizionale delle pietre preziose per eccellenza, alle tendenze più attuali dell’high tech.
Da qui nasce una gamma di bracciali e anelli in silicone anallergico in differenti colori, che montano un diamante incastonato in argento con un sistema brevettato”.
I bracciali sono disponibili in due diverse misure e in 19 nuances al costo di 79€. Dai colori trend dell’estate come il giallo, l’azzurro e il verde, a colori più classici come bianco, beige e rosso.
 Gli anelli, invece, sono disponibili in 3 misure differenti e 19 colorazioni più 6 colorazioni fluo, le ultime arrivate in casa DUEPUNTI al costo di 59€(me ne sono letteralmente innamorata e quanto pare non sono la sola vedendo le numerose VIP che scelgono questi anelli per i loro outfit!).
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: