Laboratorio Fusetti: inaugura per San Valentino un nuovo punto di riferimento milanese per art, drink & food.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Come ormai ben sapete sono una che si lascia facilmente (e ben volentieri) coinvolgere dall’entusiasmo per i nuovi progetti, in special modo quando si tratta di progetti genuini, animati da una sincera voglia di andare “oltre” il grigiore di una Milano sempre più culturalmente appiattita e che, nonostante di possibilità ne avrebbe a milioni, stenta a dare la possibilità a tanti giovani e talentuosi designer di emergere.

Laboratorio Fusetti che inaugura venerdì 10 febbraio 2012 a partire dalle ore 18.30 in Via Mario Fusetti 1 (nel bel mezzo dei Navigli, a due passi dalla fermata Porta Genova e da Piazza XXIV Maggio), nasce con il presupposto di voler diventare un punto di riferimento e un luogo di ritrovo per chi vive la passione per il design, l’handmade e le autoproduzioni, il tutto unito a un’ottima dose di amore anche per il buon bere e il buon mangiare. Luogo espositivo, ristorante, osteria, bar, Laboratorio Fusetti sarà tutto questo e molto di più.

Laboratorio Fusetti: inaugura per San Valentino un nuovo punto di riferimento milanese per art, drink & food.

Con la scusa di San Valentino in arrivo, care donnine in lettura, le creative del Laboratorio Fusetti hanno ben pensato di organizzare un’inaugurazione con i botti, anzi, con i cuori. Mandate i vostri fidanzati a farsi un drink tra amici e dite loro che, tra un sorso di birra e un sorso di spritz, potranno anche trovare e acquistare per voi il regalo perfetto. Naturalmente, se proprio non vi fidate potrete venire con loro e, sempre dopo averli rabboniti con una birra e uno spritz, spingerli “casualmente” verso il vostro pezzo preferito. Confermate la vostra partecipazione anche sull’evento Facebook creato per l’occasione.
Numerose le espositrici di questa fresca inaguruazione del 10 febbraio, serata che si ripeterà in una formula più contenuta anche la sera stessa di San Valentino, 14 febbraio (si sa, i ritardatari a cui viene un’illuminazione per il regalo solo all’ultimo minuto ci sono sempre!).
Io sarò presente a far compagnia alle fantastiche espositrici per tutta la serata del 10, se vorrete potrete usarmi come personal shopper o chiedermi, nel mio piccolo, qualche consiglio. Potete anche passare a curiosare, scattare qualche foto e condividerla con gli amici: quando si è appena nati ogni forma di pubblicità e passa parola è sempre gradita.
Ci vediamo il 10 febbraio e…Benvenuto tra noi Laboratorio Fusetti!
Elenco espositori:

 

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”); Follow Me on Pinterest
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: