SALOTTI DI SARTORIA ARTISTICA – Xmas Edition

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Già il nome è meraviglioso, l’iniziativa lo è ancora di più. Ecco perché ve ne parlo con la speranza che qualcuna di voi riesca ad andare questo weekend o il prossimo e possa poi raccontarcelo, visto che per me organizzare trasferte (per quanto vicine) in questo periodo è del tutto impossibile.

I Salotti di Sartoria Artistica, ideati dal gruppo riQù – l’arte sul filo, nato in Camera di Commercio a Mantova grazie al progetto Crisalide, sono patrocinati dal Comune di Mantova e dal Comune di Moglia e sono sostenuti da Pedrazzi Enerio Macchine da cucire, Braghiroli Ambienti 1932, l’Associazione Comunali Oggi e Palm Design.

20 espositori, anzi, precisiamolo, espositrici, pronte a confrontarsi con il pubblico per due weekend consecutivi esponendo le loro opere, ma anche offrendo delle dimostrazioni artistiche. Lo spazio sarà concepito come un vero e proprio salotto, un salotto speciale, a basso impatto ambientale, realizzato da Palm Design, che per l’occasione presenta al pubblico i suoi nuovi divanetti a ridotto impatto ambientale realizzati con legno certificato FSC.
 
Gli appuntamenti sono i seguenti:
3-4 dicembre Loggia del Grano – Mantova
10-11 dicembre negozio di mobili Braghiroli AMBIENTI 1932 – Moglia (MN)
SALOTTI DI SARTORIA ARTISTICA – Xmas Edition
Ed ecco nel dettaglio il programma dei due weekend!
Mi raccomando, se siete della zona o avete in programma una gita pre-natalizia ma non sapete dove andare, non potete mancare a questa bellissima iniziativa!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: