Rossomania™ K Party by Kellogg’s Special K®: a total red experience!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Mercoledì 30 novembre sono stata invitata a partecipare ad un party davvero speciale organizzato da Kellogg’s per presentare “i due concorsi più rossi dell’anno” racchiusi sotto il nome di ROSSOMANIA .
Di cosa si tratta?
Kellogg’s, attraverso uno dei suoi prodotti di punta, i cereali per la colazione Special K®, è il primo alleato delle donne che decidono di seguire una sana alimentazione fin dalle prime ore del mattino, desiderose di mantenersi o tornare in forma. Il colore rosso, da sempre presente nella K di Special K® vuole essere in occasione di questi concorsi una sfida:

Donne, indossate tutte un accessorio rosso, scattatevi una foto e caricatela sul sito www.specialk.it/rossomania, invitando tutte le vostre amiche a fare altrettanto. Un giuria selezionata, premierà una delle venti Kellogg’s K addicted con più amiche iscritte al concorso e che avrà meglio espresso la sua essenza di Rossomania. La vincitrice avrà la possibilità di vedere pubblicato un proprio servizio fotografico sulla rivista Tu Style. Inoltre, in formula istant win, per tutta la durata del concorso, è possibile vincere una macchina fotografica Samsung MV800 (rossa ovviamente, serve dirlo?), dal design sottile ed elegante e dotata di un display flip-out che permette di scattarsi comodamente foto da sole, un nuovo concetto di autoscatto, per donne che hanno voglia di immortalare le loro giornate e i loro look esplosivi. Come? Basterà acquistare una confezione della linea Special K e seguire le istruzioni riportate sulla scatola.

Testimonial del concorso e special guest dell’evento è Michela Coppa, star della tv nostrana scelta dal brand per il suo essere una ragazza semplice e perfettamente in linea con i valori del brand. Michela stessa durante l’evento ci ha spiegato quanto sia importante per lei curare l’alimentazione fin dal primo pasto della giornata, la colazione (che, aggiungo io, è il pasto più importante! Senza colazione non riuscirei nemmeno ad aprire la porta di casa…).
Il party è stato molto piacevole: un ambiente completamente customizzato in bianco e rosso e un fantastico set fotografico allestito in cui tutti gli invitati hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio “red mood” aiutati dalle originali idee e dai consigli del team di Organigrama e dei suoi Social Photographers. All’inizio non ne volevo sapere, ma poi la mia fedele compagna di avventure blogger LaBibu, mi ha convinta a lanciarmi nell’esperienza fotografica…E così ci siamo fatte ritrarre insieme! Questi i nostri due mood e interpretazioni di ROSSOMANIA. Come potrete facilmente dedurre dai baloon la prima foto l’ha scelta Labibu, perché la mia faccia da pazza non mi rende giustizia, la seconda invece l’ho scelta io, e lì, forse, sembro una persona normale.
Molto divertente il momento di assegnare due premi ai partecipanti all’evento: al nostro arrivo i nomi erano stati inseriti in una boccia di vetro, pronti per essere estratti e assegnare due magnifche Samsung MV800, estrai che ti estrai i fortunati parevano essersi già dissolti nell’aria, ma, alla fine, sono state trovate due vincitrici: invidia!
Vi lascio con alcuni scatti della serata (l’album completo lo trovate come sempre nella mia pagina Facebook cliccando QUI) e vi ricordo che per partecipare potrete anche usufruire della possibilità offerta da Kellogg’s all’interno delle numerose unità commerciali che hanno accettato di prendere parte all’iniziativa: troverete un apposito stand come quello che vedrete qui sotto in foto, materiale espositivo e informativo e delle hostess pronte ad aiutarvi a realizzare il vostro autoscatto perfetto per il Rossomania Contest!
Rossomania™ K Party by Kellogg's Special K®: a total red experience!
Rossomania™ K Party by Kellogg's Special K®: a total red experience!
Rossomania™ K Party by Kellogg's Special K®: a total red experience!
Rossomania™ K Party by Kellogg's Special K®: a total red experience!
Eccola, LaBibu, la mia blogger friend nel suo rosso mood&style
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: