Estasi is Green!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Un post breve e telegrafico causa mancanza di tempo e anche perché questa iniziativa che vado a presentarvi parla da sola e non necessita di ulteriori spiegazioni da parte mia…
Avete presente la catena di profumerie Estasi? Ne avete una vicina da casa (ma anche no, un po’ di moto fa sempre bene)? Ecco, allora prendete tutti i flaconi usati dei vostri prodotti di cosmetica, fate un bel sacco e, al posto di buttarli via, portateli con voi in una delle profumerie Estasi, dove verranno raccolti per poi essere conseganti nella mani di aziende specializzate nel recupero dei materiali.
Dal 1 al 30 novembre infatti, sarà possibile consegnare nei punti vendita della catena (25 profumerie in 7 regioni del centro sud), i propri vuoti e ricevere in cambio uno speciale bonus per l’acquisto di nuovi prodotti.
Estasi Profumerie quest’anno estende l’iniziativa non solo al vetro ma anche alla plastica, includendo un’ampia tipologia di contenitori esauriti che possono essere resi e differenziati: flaconi in vetro di profumo, flaconi di doccia schiuma in plastica, ed infine vuoti di makeup, come rossetti, ombretti e fondotinta.
Al termine della fase di raccolta, tutti i contenitori riportati in profumeria saranno recuperati, grazie all’intervento di aziende partner che operano nel settore del riciclaggio d’imballaggi.
Peccato che Estasi Profumerie non sia presente a Milano, altrimenti ci sarei andata di corsa, ma, visto che so che qui ci sono lettrici da tutta Italia mi sembrava giusto e utile pubblicizzare questa iniziativa.
Estasi is Green!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: