C’è chi parte e c’è chi torna…una personal shopper va in vacanza!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
N.B: all’epoca dei post il progetto EasyShop Mondadori era in piena e fervente attività, purtroppo l’azienda ha deciso di sospenderlo e al momento dunque, non esiste più e non esistono link cliccabili in uscita. Grazie (N.D.A.)
La dura legge delle ferie prevede che: io sono appena tornata da una splendida settimana sull’isola di Maiorca, qualcun altro parte e va a divertirsi! Non ho fatto la scoperta dell’America penserete, ma il brutto di andare in vacanza prima degli altri è che l’abbronzatura se ne va più in fretta, i vostri racconti e le vostre avventure passano in secondo piano, insomma…diciamocelo: l’agosto in città è piuttosto deprimente.
Comunque, non sono qui per lamentarmi, ma per condividere con voi i saluti pre – vacanzieri della nostra personal shopper preferita: Silvia Zanchi…pare che sia in partenza con suo cugino Gabriele, ma non ci ha detto dove! Nel suo ultimo video però, oltre a mostrarci dei comodissimi capi sportivi e trendy a cui dovreste dare un’occhiata se siete in cerca di qualcosa di comodo per la partenza, Silvia mi ha fatto sorridere parecchio ricordandomi di quelle signore (e anche signori, su) che si agghindano in aeroporto come per il gran ballo di Monaco. L’aereo ha le sue comodità e le sue scomodità, di certo salirci con un tacco 12 e trascinarsi una valigia lottando nel frattempo con un abitino aderente o una minigonna da spiaggia non è il massimo della vita. Io personalmente viaggio sempre in jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica…e golfino! (Sull’aereo fa freddo ragazze) Le volte che mi è capitato di dimenticarlo ho fatto come Silvia, con nonchalance l’ho fregato a qualcuno di sesso maschile, tanto è risaputo, i maschi non hanno freddo no?
Silvia ci lascia con un dubbio: la ritroveremo a settembre come personal shopper di Easyshop? Io credo proprio di sì, voi cosa ne pensate?
Già che ci sono aggiungo un piccolo consiglio beauty “da aereo” ai suoi: quando tornate da una località di mare e siete belle abbronzate, tenetevi nel bagaglio a mano un flaconcino di crema idratante (prima accertatevi che non superi i 100ml come da legge) e una volta in volo spalmatevi di tanto in tanto. Vi chiederete a che serve? A non fare “spegnere” l’abbronzatura causa aria condizionata e pressione: quando farete la vostra comparsa in aeroporto dopo il ritiro bagagli sarete tutto un luccichio dorato.
Buone vacanze a tutte coloro che sono in partenza e, come sempre, buono shopping!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: