Fashion is?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Avete mai provato a rispondere a questa domanda? Ognuno di noi se la sarà posta almeno una volta nella vita.
Essere alla moda è poi così importante? Seguire le tendenze magari a discapito del proprio stile o di quello che valorizza davvero le nostre figure? (La maggior parte delle celebrity in questo sono degli esempi da non seguire…). Cos’è che ci fa battere il cuore e prendere dall’eccitazione davanti a una borsa o a un paio di scarpe che magari non sappiamo sul momento nemmeno come abbinare?
La risposta più banale che mi sono auto-data spesso è: divertimento. C’è chi si diverte ad andare in giro in moto, chi a giocare a calcio o pallavolo, io mi diverto a girare per negozi (sia fisici che online), scovare occasioni dibattendomi per ore se acquistarle o meno, immaginare di fare la stylist per le amiche più fisicate di me, immaginare come mi possa stare qualcosa, provarlo e non comprarlo perché mi sta malissimo oppure comprarlo perché “é lui” e non si può proprio lasciarlo alla mercé di una carta di credito altrui.
Tutto questo simpatico pippone mi è venuto in mente perché ho scovato un sito che si chiama proprio così FASHION IS e offre occasioni di grandi marchi a prezzi outlet o anche qualcosa in meno. Certo, il contenuto del sito è fondamentale 🙂 altrimenti non sarei qui a raccontarvelo, però mi piacerebbe davvero che tra i commenti a questo post provaste a completare la frase “Fashion is…”, magari con le diverse interpretazioni si riesce ad arrivare a una “conclusione”. Che ne dite?
Passiamo ora a FASHION IS e alle occasioni interessanti che ho scovato curiosando qua e là nella sezione borse e in quella scarpe (si scarpe, anche se non sono una scarpofila ogni tanto le guardo anch’io…).

In linea con la moda stagionale, zeppe in corda 10 cm di Car Shoe con dettagli in pelle e zeppa in legno con dettagli in pelle e tessuto di Tommy Hilfiger.

Fashion is?

Sandali flat: modello in pelle martellata con suola in cuoio e dettagli in borchie di L’Autre Chose, freschi e in gomma i sandali Melissa arricchiti da piccoli fiorellini in rilievo, pelle martellata verniciata per i bellissimi sandali Miu Miu.
Fashion is?
Ballerine Pretty Ballerinas, un modello zebrato in pelle scamosciata con fiocco fuxia applicato e un modello floreale con fiocco in tessuto e pietre gioiello. Disponibili anche moltissimi altri modelli di Pretty Ballerinas, anche i più semplici, come saprete meglio di me sono un buon investimento per chi ama questo tipo di calzature.
prettyballerinas72-horz
Per la sera: sandali in lizard e pelle scamosciata color azzurro metallizzato (non saprei come altro definirlo) con tacco a spillo rivestito di 10 cm e plateau di 2 cm di Yves Saint Laurent e sandali in pelle e cuoio con tacco a spillo 12 cm e plateau 3 cm.
yvessainlaurent226-horz
Shopper medio-grandi: D&G in pelle martellata rossa (è da secoli che desidero una borsa rossa…auhm!) e sacca in pelle bianca di Gianfranco Ferrè, molto bella, anche se ahinoi, le borse bianchi sono così sporchevoli… A seguire due modelli più sportivi, il primo di Jessica Kagan con stampa logo, doppi manici e interno sfoderato e una maxi bag di Missoni dal sapore gipsy con interno foderato, doppio manico e tasca interna con zip.
Fashion is?
jessicakagan108-horz
Se un po’ vi ho convinte non vi resta che cliccare QUI e iniziare il vostro shopping.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: