A.A.A cercasi..

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Cercasi compagne per organizzare un weekend molto intensivo di shopping a Londra.
Non sto scherzando, è da un sacco di tempo che ci penso…
L’idea è: più siamo più risparmiamo sull’alloggio, prenotando magari una camerata da 6 o da 8 in un ostello in posizione centrale. Arriviamo il venerdì sera e ripartiamo la domenica sera, nel mezzo tutto è lecito a livello di dispendio dei propri averi e beni materiali 😀
Non sono impazzita, è che mi dicevo che, caspita, ormai organizzano qualsiasi cosa nei weekend, ritrovi per amanti di qualunque cosa, dai francobolli ai topi imbalsamati, non capisco perché un gruppetto di gentili donzelle non dovrebbero organizzare di andare a far shopping a Londra. Mi sbaglio?
L’idea poi ha preso forma guardando i nuovi arrivi su Topshop, la cui tanto ventilata apertura a Milano non è mai avvenuta…Ma non solo Topshop, si parla di TUTTI i negozi che lì ci sono e qui no (vogliamo parlare di quelli di cosmetici, no, vogliamo parlarne?). Insomma io sto tenendo d’occhio i voli, se qualcuno mi volesse seguire nell’impresa…
Pensateci su…l’invito è valido finché non verrà raggiunto un numero minimo di 3 partecipanti…avanti che ci divertiamo!!!
p.s
ribadisco che non sto scherzando se non si fosse capito. Sullo shopping a Londra non si scherza, è una questione seria 😛
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: