Bellezza democratica by H&M

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Per rimanere in tema con il post precedente, e scusate anzi la mancanza su questi schermi da tantissimo tempo, ma laureandomi fra 10 giorni le ultime energie rimaste le ho dovute dedicare alla fine della tesi, comunque dicevo, per rimanere in tema con il post precedente vorrei parlarvi di un fantastico must have che ho scovato nel reparto beauty di H&M.
Si tratta di una palette 36 colori, compatta e comodissima per l’estate, prezzo 6,95 euro. Si tratta di un misto di colori un po’ “pazzi” e di colori normali e portabilissimi tutti i giorni, in sostanza è un ottimo compromesso low cost da mettere in valigia senza disseminare ombretti, scatoline e scatolucce in ogni vano dei bagagli..con il rischio che qualcosa vada in mille pezzi (o bricciole) o, ancora peggio, che te lo sequestrino al controllo bagagli a mano.
La palette è questa: nella prima immagine la vedete aperta, nella seconda chiusa.
Bellezza democratica by H&M Bellezza democratica by H&M
Colgo l’occasione, visto che si parla di H&M, di segnalarvi l’arrivo negli store del marchio (o almeno qui a Milano) della collezione di t-shirt BLACK BOOK by H&M, costano tutte 14,95 euro ed è inutile dirvi che non le ho comprate tutte solo perché fingo di avere ancora una dignità. Per adesso ho acquistato questa:
Bellezza democratica by H&M
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: